Panchina Padova, avanza l’idea Mandorlini con Sogliano dg: gli aggiornamenti


Trivenetogoal news:  Sean Sogliano al Padova, annuncio ufficiale atteso per il pomeriggio e intesa triennale già ratificata. Per la panchina intanto avanza Andrea Mandorlini, uno dei due nomi caldi che vi abbiamo fatto sin dal principio assieme a quello di Mauro Zironelli. L’impressione è che la scelta cadrà su uno di questi due tecnici. L’intesa economica con Mandorlini , che guadagna molti più soldi rispetto a Zironelli e che ricomporrebbe la coppia già collaudata di Verona con Sogliano, non è semplice. Il rapporto è solido, la pista c’è, ma sembra che le parti nelle ultime ore si siano avvicinate notevolmente

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com