Panchina Padova, Milanese conferma Pavanel: “Ci sarà ancora lui in panchina”. Ma il tecnico: “Ne parliamo dopo”


La Triestina ha perso la finale playoff contro il Pisa e non ha conquistato la promozione in Serie B. L’amministratore unico Mauro Milanese nel dopogara ha spiegato: “Ripartiamo da questo meraviglioso pubblico e da Massimo Pavanel in panchina. Ci sarà ancora lui il prossimo anno a guidarci”. Poi arriva Pavanel: “Mister, ti ho confermato”. Pavanel arriva in sala stampa e la prima domanda è sulla sua conferma: “Ne parliamo dopo”. Poi però non tornerà sull’argomento. Pavanel è uno dei papabili di Sogliano per il ruolo di allenatore biancoscudato.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com