Panchina Padova, in rialzo le quotazioni di Vincenzo Italiano: gli aggiornamenti


Trivenetogoal news: continua la lunga attesa per la scelta dell’allenatore del Padova della prossima stagione. Salvo colpi di scena al momento non noti (Fabio Grosso, sotto contratto col Verona con un compenso monstre per la C, sembra da escludere), la scrematura è ormai terminata. E gli unici due nomi rimasti sul taccuino sono quelli di Vincenzo Italiano e di Massimo Pavanel, molto stimato da Sean Sogliano. A Trieste oggi c’è stata una telefonata fra Mauro Milanese e il tecnico nato a Portogruaro e l’incontro fra le parti, previsto originariamente per stasera, andrà in scena domani. Secondo le prime ricostruzioni, Pavanel forzerebbe la mano solo per un club di Serie B (Spezia, al momento in standby), mentre non è ancora da escludere che le parti possano rispettare il contratto in essere fino al 30 giugno 2020. Sembra che diversi elementi possano portare a Vincenzo Italiano. Che, dopo la fine dei playoff in programma sabato sera al Provinciale contro il Piacenza, potrebbe salutare il Trapani cercando una soluzione vicino a casa. Il Chievo sembra puntare su Michele Marcolini, il Padova potrebbe rappresentare un ritorno al passato dopo l’esperienza importante da capitano da giocatore di diversi anni fa. 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com