Live 24! Padova, da oggi si stringe definitivamente il cerchio sull’allenatore. E occhio alle sorprese…


Ore 18.00 – TrivenetoGoal news: Tommy Maistrello è reduce da una buona stagione a Vicenza, ma non verrà confermato da Giuseppe Magalini. Su di lui c’è già la Virtus Verona, che gli ha recapitato un’offerta in caso di ripescaggio in Lega Pro, giudicato praticamente certo sia da fonti federali che da fonti del club guidato da Luigi Fresco.

Ore 17.30 – TrivenetoGoal news: la Triestina anche per il prossimo campionato andrà in ritiro a Piancavallo. Confermate anche le date dal 14 al 28 luglio, con amichevole con la Lazio in carnet ad Auronzo di Cadore al momento fissata per il 21 luglio. Si sta cercando di allestire anche un altro test con il Verona a Mezzano, ma non è semplice incastrare le date in modo da accontentare tutti

Ore 15.30 – TrivenetoGoal news: Notte di gioia a Trapani che dopo la promozione in serie B della squadra granata festeggia anche il cambio di proprietà. L’imprenditore romano Giorgio Heller ha infatti comunicato l’acquisto dell’80% delle quote societarie garantendo così un futuro al club siciliano. La mancata cessione della società avrebbe infatti comportato l’impossibilità di iscriversi ad alcun campionato professionistico.

Ore 13.00 – TrivenetoGoal news: Lo vogliono in molti. Ma non hanno ancora fatto i conti con l'”oste”: il prossimo uomo mercato del Cittadella potrebbe chiamarsi Andrea Schenetti. Motivo: secondo “Il Mattino di Padova” sono ben 5 le squadre che hanno messo gli occhi sul trequartista granate. Vale a dire Cremonese, Frosinone e Perugia in serie B e Monza e Cremonese in serie C. C’è un particolare, però, da non sottovalutare: il contratto che lega Schenetti al Cittadella scadrà nel 2020. Ed ecco che entra in ballo Stefano Marchetti, il quale potrebbe trovarsi di fronte a un bivio: prolungare l’accordo almeno di un altro anno così da non rischiare di perderlo “a costo zero” al termine della prossima stagione o cederlo monetizzando? Perché la valutazione data da Transfermarkt al 28enne parla chiaro: 1,8 milioni di euro. Decisamente niente male…

Ore 12.00 – TrivenetoGoal news: «Con il mio capitano ho già avuto un confronto nei giorni scorsi, adesso sarà Manuel a darmi la risposta, credo sia martedì la giornata decisiva. Da parte mia c’è la volontà di andare avanti assieme». E lo si capisce anche dal “Con il mio capitano” con cui inizia l’affermazione: intervistato da “Il Gazzettino”, Stefano Marchetti parla del rinnovo contrattuale di Manuel Iori. Ma non solo, perché a precisa domanda su Finotto risponde deciso: «Eserciterò il diritto di riscatto, poi vedremo la Spal cosa deciderà di fare».

Ore 11.00 – I titoli del “Corriere del Veneto”: “Padova, tra Pavanel e Italiano spunta l’’outsider’ Auteri”

Ore 10.30 – I titoli de “Il Gazzettino”: “Mandorlini, ritorno di fiamma”

Ore 10.00 – I titoli de “Il Mattino di Padova”: “Il giugno torrido del Padova che non ha ancora l’allenatore”

Ore 09.30 – Serie C, ritorno della seconda finale playoff: Trapani-Piacenza 2-0. Promosso in serie B: Trapani.

Ore 09.00 – Serie B, ritorno dei playout: Venezia-Salernitana 3-4 dopo i calci di rigore. Retrocede in serie C: Venezia.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Live 24! FeralpiSalò-Padova, -4: Biancoscudati al lavoro sotto l’acqua, bisogna rialzare la testa…

Ore 10.30 – I titoli del “Corriere del Veneto”: “Padova, note dolenti in attacco. Si …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com