Panchina Padova, il giorno chiave è martedì: la rottura fra Pavanel e la Triestina è ancora possibile e c’è una sorpresa….


Trivenetogoal news: un’impressione che suona con il passare delle ore sempre più quasi come una certezza. Se Massimo Pavanel dovesse rompere con la Triestina martedì nel corso dell’incontro fissato con Mauro Milanese in cui sul piatto ci saranno prolungamento contrattuale e ritocco dell’ingaggio, con ogni probabilità si spalancherebbero per lui le porte del Padova, dove Sean Sogliano sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. A Trieste si è creata una situazione in cui, anche se Milanese ha già confermato Pavanel per due volte negli ultimi giorni, il tecnico alabardato non si è mai espresso con chiarezza e non ha mai confermato che rimarrà sicuramente pur essendo sotto contratto. E se Pavanel dovesse rimanere a Trieste? Vincenzo Italiano dà massima priorità alla Serie B, com’è ovvio che sia e a La Spezia il suo è un nome caldissimo nelle grazie di Guido Angelozzi. Il Venezia ha concrete chance di ripescaggio e si è già mosso, il Padova ha effettuato un sondaggio senza affondare il colpo. Sogliano tiene in serbo, in caso di fumata nera con Pavanel, una sorpresa. Non è Devis Mangia, che non sarà il nuovo allenatore del Padova, ma un nome tenuto ben nascosto. Da non escludere Gaetano Auteri, stimato da Sogliano, Cosmi ha detto no alla C, Zeman e Aglietti sono stati smentiti, Zironelli è andato a Modena, Dionisi salvo sorprese resterà all’Imolese, per Mandorlini non sono più stati mossi passi ufficiali. Fabio Grosso resta un profilo molto stimato da Sogliano, ma ha un contratto monstre col Verona, ha chiesto la rescissione senza ottenerla e per questo motivo ha perso il treno Frosinone. In B rimane solo La Spezia, dove Grosso verrà comunque sentito. C’è, dunque, un mister X, nel caso in cui Pavanel resti a Trieste. Entro giovedì la scelta

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova, scelti i numeri di maglia per il campionato: Bunino sceglie il 26, per Castiglia c’è il 23

Numeri di Maglia Calcio Padova 2019/2020 Il Calcio Padova informa che è stata comunicata la …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com