Venezia, Tacopina minaccia: “Palermo, Chievo e Trapani hanno problemi economici: mi auguro che le regole vengano fatte rispettare…”


Joe Tacopina si è espresso in conferenza stampa sulla possibilità di tornare in Serie B: “Il Palermo ha un problema economico, il Chievo ce l’ha, il Trapani ha problemi economici. Se ci fosse una legalità credo che non dovremmo avere altri problemi. Alla B ci spero, ci sono diversi club che sono in difficoltà economiche, le regole sono molto chiare, o sono bianche o sono nere. Mi preoccupa che vengano fatte eccezioni e che le regole vengano bypassate, ma posso garantire che faremo di tutto per tutelare i nostri diritti in tutte le sedi. E a proposito di sedi, non ho intenzione di esprimere ancora in questa sede il mio disgusto per la Serie B”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Trapani, arriva Luca Nember: era il ds del Foggia fallito in estate

Novità in vista a Trapani. Il club siciliano, ultimo in classifica in Serie B con …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com