Calcio a cinque, Bonavina alle Bomberine: “Queste medaglie tenetevele strette: non fate come quei giocatori del Padova…”


L’assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina, nel consegnare oggi a tutte le giocatrici delle Bomberine le medaglie preparate da Palazzo Moroni per celebrare l’irripetibile stagione 2018-2019, ha fatto riferimento alla brutta vicenda accaduta nei mesi scorsi che ha coinvolto dopo analoga premiazione successiva alla promozione in Serie B un ex giocatore del Padova: “Vi raccomando – ha ammonito Bonavina – di custodirla gelosamente, perché sapete quanto teniamo a questo riconoscimento. Un anno fa premiammo a Palazzo Moroni il Calcio Padova, scoprendo poi con disappunto che due di queste medaglie furono abbandonate a se stesse in un parco cittadino. Portatela con voi nel cuore perché noi crediamo in quello che facciamo, così come ci credete voi”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Calcio a cinque, le Bomberine ricevute lunedì prossimo a Palazzo Moroni: foto e aggiornamenti

Momento d’oro per le Bomberine, che saranno ricevute con tutti gli onori del caso lunedì …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com