Serie B, il Padova non si arrende e presenta ugualmente domanda di ripescaggio: ecco su cosa punta il club e intanto il Carpi…

Condividi

Il Padova non si arrende nonostante l’ok della Covisoc in arrivo per Chievo e Trapani. Il club di Viale Rocco punta su una piccola, residua, speranza e cioè sui requisiti di onorabilità a riguardo della nuova proprietà del Trapani, acquistata da Alivision con Giorgio Heller e l’ex patron del Pisa Fabio Petroni. Questa la nota di viale Rocco: “La società Calcio Padova comunica di aver depositato in data odierna la propria domanda di riammissione al campionato cadetto per la stagione 2019-2020, in attesa che domani 5 luglio vengano rese note le decisioni della Figc in merito alle richieste di ammissione formulate dalle diverse società sportive per la partecipazione al prossimo campionato”. Il Carpi aveva annunciato nelle scorse ore ugualmente di avere l’intenzione di presentare domanda di ripescaggio, ma ad ora non risultano sviluppi ufficiali in tal senso. Decisione definitiva del Consiglio federale entro il 12 luglio




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com