Mercato Padova, Germano si presenta: “Penso di aver lasciato qualcosa di buono a Vercelli e spero di fare altrettanto qui”


Giornata di presentazioni in casa Padova con il primo giorno di Umberto Germano: “Sono contentissimo di essere qui, ho firmato un contratto triennale. Arrivo da un’esperienza molto lunga e la società mi ha voluto fortemente. Avevo altre offerte ma ci siamo indirizzati subito verso Padova, una società importante. Un po’ di voglia di cambiamento c’era, ho fatto una scelta in Serie C perché questo era un progetto che mi stuzzicava. In questi anni ho giocato in tutti i ruoli, ho fatto esterno alto, basso, mezzala e vertice basso. Credo che il mio ruolo ideale sia la mezzala. È stato bello lasciare Vercelli con un messaggio così toccante come quello che mi hanno dedicato la società e i tifosi. Credo di aver lasciato un buon ricordo e spero di fare altrettanto a Padova”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Virtus Verona-Padova, Sullo: “Oggi mi sono emozionato! E abbiamo l’obbligo di essere protagonisti…”

“Abbiamo fatto 40 minuti di altissimo livello, ma dobbiamo farne 90! Loro sono stati bravi …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com