Mercato Padova, Daffara si presenta: “Trattativa molto veloce, c’era anche la Pro Vercelli: ma Sogliano è arrivato prima…”

Condividi

Manuel Daffara è uno dei nuovi acquisti del Padova di Sean Sogliano, che ha già raggiunto il ritiro di Masen di Giovo e sta lavorando con la squadra agli ordini di Salvatore Sullo: “Sono qui da poco, ma ho visto che siamo già un bel gruppo e ho potuto constatare che ci sono tutti ragazzi vogliosi e che sul campo stiamo cercando di acquisire concetti che vuole l’allenatore. La trattativa è stata molto veloce, in una settimana circa è nata e si è conclusa. Quando è arrivato il Padova non ci ho pensato due volte, Sullo mi aveva visto giocare quando ero alla Nocerina e adesso cercherò di mettermi in luce per convincerlo a darmi fiducia. Fra le mie caratteristiche c’è sicuramente la spinta e la voglia di fare bene sulla fascia. Con Sullo abbiamo fatto una chiacchierata, a un esterno chiede di essere molto propositivo. Padova rappresenta una grande opportunità e non voglio lasciarmela sfuggire. Non conoscevo Sogliano, ma sono onorato che mi abbia voluto con sé. Ho avuto una piccola parentesi in Serie B con l’Albinoleffe e un’esperienza all’estero in Portogallo. Mi ha cercato anche la Pro Vercelli, quando la trattativa col Padova era già alle battute finali e avevo dato già la mia parola a Sogliano, che era arrivato prima. Già l’anno scorso avevo avuto la possibilità di tornare al Nord con la Triestina. Lo scorso anno c’era un’opzione di rinnovo, avevo trattato con la Triestina e poi non era andata a buon fine. Ho un anno di contratto con opzione per la stagione prossima. Mi piacerebbe rimanere qui a lungo, avrò ancora maggiori stimoli, andando un po’ su con l’età il miglior medico siamo sempre noi stessi e si capisce prima quando fermarsi per evitare di infortunarsi. Ho fatto tanti anni al Sud, dicono che i campionati del nord abbiano qualità maggiore”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com