Virtus Verona-Padova, Fresco: “Santacroce ci darà una grossa mano: domani in Coppa, ma pensiamo già alla prima di campionato…”


Si parla già di campionato e di Padova al quartier generale della Virtus Verona, dove Gigi Fresco accoglie a braccia aperte il neo acquisto Fabiano Santacroce: “Inevitabilmente la mente corre al campionato. La partita di domani sarà un ottimo test in vista dell’esordio in campionato che per noi rappresenterà un duro banco di prova dovendo ospitare al Gavagnin-Nocini il Padova. Per questo motivo sfrutteremo l’occasione per curare alcuni dettagli su cui abbiamo lavorato molto in quest’ultimo periodo ed al tempo stesso migliorare il minutaggio di alcuni elementi. Qualcuno riposerà, qualcun altro resterà fuori precauzionalmente. A fine preparazione gli acciacchi di natura fisica possono starci, noi abbiamo qualcuno in non perfette condizioni. Non vogliamo correre inutili rischi”.

A proposito della formazione che scenderà in campo contro l’Arzignano, Fresco rivela: “Nessuna sperimentazione, proseguiremo sulla strada intrapresa il 12 luglio quando abbiamo iniziato gli allenamenti. Le
valutazioni a proposito dell’undici titolare sono principalmente di natura fisica. Santacroce é dei nostri, domani verrà in panchina. Si tratta di un elemento di grande esperienza che ci darà una grossa mano.
Mercato? Restiamo alla finestra”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

FeralpiSalò-Padova, Andelkovic: “Sconfitta che fa male! E meglio non parlare del gol annullato…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Andelkovic al termine di FeralpiSalò-Padova: “Il gol annullato? L’ultima …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com