Mercato Padova, Buglio si presenta: “Sono contentissimo di essere qui, possiamo ritagliarci un ruolo importante in questo girone: e su Dal Canto…”


Davide Buglio, centrocampista prelevato dall’Arezzo, si è presentato oggi alla Guizza: “Era un progetto che volevo fortemente, essere qui a Padova per me è un onore che il direttore abbia pensato a me. Ho visto che qui non si parla mai di promozione, ma sempre della partita successiva. Il mio riferimento è Di Maria, mi piaceva come faceva la mezzala e come si buttava dentro, credo di avere qualità più che quantità. Speriamo di ritagliarci un ruolo importante in questo girone. Sinceramente non conosco tantissimo i giocatori, so che il Vicenza ha fatto una buonissima squadra per il resto penso solo al Padova. Dei nuovi compagni conosco solo Pelagatti. Non ho parlato con Dal Canto, è stata una persona importantissima, gli sono debitore perché lo scorso anno mi ha dato tantissimo. Ho fatto sette gol, mi reputo un giocatore umile, quando c’è da ripiegare ripiego e quando c’è da attaccare attacco. Il primo approccio fu a inizio luglio, non era facile chiudere per vari motivi che non sto qui a spiegare. Ad Empoli mi sono trovato molto bene, ad Arezzo è stato il mio primo anno fra i professionisti. Ieri sera Sogliano mi ha raccontato che suo padre Ricky scoprì mio padre quando era a Catania”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, lo svincolato Hallfredsson da oggi si allena alla Guizza: la situazione

Emil Hallfredsson, ex centrocampista dell’Udinese oggi svincolato, ha chiesto e ottenuto di potersi allenare con …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com