Padova-Carpi, Riolfo: “Create occasioni importanti sia all’inizio che nella ripresa: non ci hanno dato spazi, ma la squadra mi è piaciuta molto”


Giancarlo Riolfo, allenatore del Carpi, ha parlato dopo lo 0-0 di ieri contro il Padova: “Abbiamo giocato la partita a viso aperto, siamo stati equilibrati e attenti, il Padova non ci ha dato tanti spazi, l’equilibrio credo sia stato giusto all’interno di questa partita. E’ la prima volta che non facciamo gol quest’anno, la squadra ha lavorato bene e abbiamo creato occasioni importanti sia all’inizio che nella ripresa. Ligi abbiamo provato ma non volevamo rischiare assolutamente nulla. Ha accusato una piccola fitta e abbiamo deciso di non rischiare”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Feralpisalò – Padova, Sullo: “Siamo secondi dietro al Vicenza, le analisi vanno fatte complete: meglio gol distribuiti che un solo attaccante da 10 gol su 12 fatti dal reparto…”

Vigilia di Feralpisalò – Padova e parola a Salvatore Sullo. Il tecnico biancoscudato deve far …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com