Fermana-Padova, pioggia di squalifiche sui marchigiani dopo l’animato postpartita: i dettagli

Condividi

Mano pesante del Giudice Sportivo di serie C dopo le vibranti proteste dei padroni di casa negli istanti immediatamente successivi al fischio finale di Fermana-Padova. Questi i provvedimenti presi:

  • Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 15 ottobre 2019 e ammenda € 500 al dirigente Massimo Andreatini per comportamento gravemente offensivo verso l’arbitro al termine della gara (panchina aggiuntiva).
  • Squalifica per quattro gare effettive e ammenda € 500 per il medico Eugenio Tosco per comportamento gravemente offensivo nei confronti dell’arbitro e dell’istituzione calcistica al termine della gara (panchina aggiuntiva).
  • Due giornate di squalifica ad Antonio Bacio Terracino per atto di violenza nei confronti di un avversario a gioco fermo.
  • Due giornate di squalifica a Luigi Liguori per comportamento gravemente offensivo nei confronti dell’arbitro al termine della gara (r.proc.fed.,r.c.c.).



Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com