Pronostici sulla nona giornata di Serie B, quali sono le squadre favorite?


Mercoledì sera allo Stadio Euganeo il Padova contro la Sambenedettese ha vinto la sua undicesima partita di serie C, imponendosi con un risultato finale di 2-0 che per concretizzarsi ha però impiegato ben 81 minuti, prima con un rigore trasformato dal centrocampista brasiliano Serie C, dove guida il Gruppo B e già iniziare a pensare alla futura promozione in B.

Intanto in Serie B, ecco cosa ci attende per la nona giornata e quali sono i possibili pronostici di serie b sull’esito delle diverse partite con i consigli pronosticideiguerrieri. Ad aprire le danze scenderanno in campo alle 21 di venerdì Ascoli ed Entella, entrambe mosse da buone dosi di entusiasmo e ambizioni che rendono difficili eventuali pronostici.

Le due squadre hanno al momento entrambe 12 punti in classifica. L’Ascoli a guida Zanetti ha collezionato tre sconfitte nelle ultime tre gare, dopo aver vinto le precedenti tre partite, mentre l’Entella di Boscaglia ha perso le ultime cinque partite dopo un inizio promettente, con tre vittorie su tre mach.

Il sabato, grande protagonista sarà senza alcun dubbio il Chievo, che incontra in trasferta il Cosenza che in casa si rivela spesso un avversario estremamente insidioso, venendo caricato non poco dal calore del suo pubblico. Salvo colpi di scena comunque il Chievo è la grande favorita, risultando nettamente superiore sul piano tecnico.

Interessante poi anche la sfida che vedrà contrapposte Pescara e Benevento e quella che il Crotone giocherà e tenterà di vincere in casa contro il Venezia. Anche i pronostici danno per vincenti i calabresi contro la squadra lagunare.

Salernitana-Perugia, stando sempre ai pronostici potrebbe concludersi invece con un pareggio, visto che le due squadre sostanzialmente si equivalgono sotto vari punti di vista, sbilanciarsi è pertanto complicato. Trapani-Empoli potrebbe regalare all’Empoli un’attesa vittoria dopo due giornate certo non memorabili e Livorno-Pisa Over si preannuncia una sfida tutta da decidere e giocare, sulla quale tentare pronostici è veramente difficile.

Spezia-Juve Stabia sembravano fino a pochi giorni fa completamente scariche, ma dopo l’ultima partita tornano a respirare e forse addirittura a sognare un po’. Gli spezzini attendevano una vittoria fin dalla prima giornata di questo campionato, mentre la Juve Stabia contro il Pordenone ha ottenuto il suo secondo successo di fila, imboccando una strada promettente. Il risultato più probabile nel confronto tra queste due squadre è quello di un pareggio con zero reti.

Pordenone-Cittadella è una partita sulla quale è veramente difficile fare pronostici, visto che il Pordenone è capace di grandi successi così come di clamorosi disastri. I neroverdi dopo aver battuto l’Empoli hanno incassato un duro 4-2 dallo Juve Stabia. Sarà interessante vedere cosa combineranno in questa nona giornata di Serie B.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Piacenza – Vicenza 2-1, Pergreffi e Della Latta affondano Di Carlo che rimane a -4 dalla vetta: il racconto dal Garilli

PIACENZA – C’era grande curiosità al Garilli per vedere all’opera il Vicenza nel big match …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com