Padova- Rimini, cambio in panchina: il nuovo allenatore è l’ex Vicenza Colella

Condividi

Il Padova affronterà domenica il Rimini con un nuovo duo fra panchina e direzione sportiva. L’ex Vicenza Giovanni Colella sarà il nuovo tecnico al posto di Renato Cioffi, mentre il nuovo ds sarà Ivano Pastore: “Il Rimini F. C. rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi il direttore sportivo Rino D’Agnelli e l’allenatore Renato Cioffi. A entrambi va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità e dedizione e l’augurio per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni.
Constestualmente la società annuncia che Ivano Pastore è il nuovo direttore sportivo del club e che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Giovanni Colella che già questo pomeriggio, alla ripresa in programma a Misano, dirigerà il suo primo allenamento. Al diesse Pastore e a mister Colella un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com