Imolese-Vicenza 0-3, Di Carlo rullo compressore: sesta vittoria consecutiva e il sogno continua

Condividi

IMOLA – Anche a Imola di Di Carlo si conferma la squadra più in forma del campionato e con grande cinismo, caparbietà e determinazione batte 3-0 l’Imolese. Al Romeo Galli la squadra di Atzori parte meglio e al 7′ Padovan cerca il gol dalla distanza ma Grandi è bravo a respingere, passano tre minuti ed è Vuthaj a lasciar partire il tiro ma il portiere biancorosso è ancora decisivo.  Nei primi venti minuti sono sempre i padroni di casa a macinare azioni e al 20′ è ancora Vuthaj ad andare vicino alla rete del vantaggio con un fendente dai venticinque metri ma Grandi risponde con un’autorevole parata. La squadra di Di Carlo prova a intensificare il ritmo e al 30′ passa in vantaggio grazie ad un autogol di Della Giovanna che devia in rete un cross di Giacomelli. I ragazzi di Atzori non hanno nemmeno il tempo di metabolizzare la rete subita che al 32′ Arma sugli sviluppi di un corner battuto dal numero 10 biancorosso raddoppia di testa.  Al rientro in campo dopo l’intervallo Di Carlo ripropone gli stessi undici che hanno iniziato il match e al 57′ Giacomelli fa le prove generali del suo classico tiro a giro, ma non inquadra lo specchio della porta, cosa che invece fa al 64′ nella fotocopia dell’azione precedente e il portiere imolese non può nulla.  Il Vicenza allunga così la serie di vittorie consecutive e chiude il girone d’andata con quattro punti di vantaggio sul Carpi secondo il classifica.

IMOLESE-VICENZA 0-3

Reti: 29′ autogoal Della Giovanna (V), 31′ Arma (V), 63′ Giacomelli (V)

IMOLESE (3-4-1-2): Rossi; Della Giovanna, Checchi, Carini; Schiavi (70′ Ingrosso), Alimi, Marcucci (84′ Alboni), Valeau (84′ Suliani); Belcastro (70′ Sall); Padovan (64′ Ngissah), Vuthaj.
A disposizione: Libertazzi, Seri, Alboni, Suliani, Provenzano, Ngissah, Maniero, Sall, Artioli, Ingrosso. Allenatore: Atzori.

VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin (72′ Bizzotto), Cappelletti, Padella, Barlocco; Vandeputte (78′ Zarpellon), Cinelli, Pontisso (64′ Zonta), Giacomelli; Arma (78′ Saraniti), Marotta (72′ Guerra).
A disposizione: Albertazzi, Bianchi, Scoppa, Bizzotto, Zonta, Liviero, Pasini, Zarpellon, Guerra, Tronco, Emmanuello, Saraniti. Allenatore: Di Carlo.
Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino, assistenti Donato di Milano e Feraboli di Brescia.

Note: calci d’angolo 4-10. Recupero: pt 0′- st 4′

Ammoniti: Bruscagin




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com