Mercato Padova, ufficiale Bunino alla Viterbese: “Felice di essere qui e spero di poter fare il più possibile per questa squadra”

Condividi

Cristian Bunino passa alla Viterbese. Confermato quanto scritto nella giornata di ieri sera: “Avevamo parlato tramite il mio agente di questo interessamento. Sono felice di venire qui e di fare il più possibile per questa squadra. Sono tutti ragazzi giovani e abbiamo tutti voglia di fare, speriamo di arrivare ai playoff. Immobile resta il mio punto di riferimento. Mi sono sempre allenato col Padova, ieri ero lì e oggi sono qui. Penso a fare questi tre mesi e poi a giugno ne riparleremo, adesso intanto cominciamo così”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, l’ex Zamuner potrebbe ripartire da Salò: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  la Feralpisalò cerca un direttore sportivo e fra i nomi che circolano con …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com