Calcio, l’associazione Giorgia Libero onlus raccoglie 250mila euro pro-terapia intensiva: e fra fantacalcio e multe…

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo dall’Associazione Giorgia Libero onlus

Alle Testate Nazionali, aiutateci a diffondere!
Date le circostanze di emergenza che stiamo vivendo in prima persona nel nostro territorio, nella giornata di lunedì 9 marzo abbiamo deciso di indire una raccolta fondi a sostegno del Reparto di Terapia intensiva di Padova.
La risposta è stata incredibile, noi stessi non ci aspettavamo di raccogliere l’importo che fortunatamente è in continua crescita (SIAMO A OLTRE 250.000 €). La nostra associazione GIORGIA LIBERO ONLUS si è differenziata negli anni per impegno e trasparenza, e questo ci ha permesso in passato di raggiungere grandi traguardi per il nostro progetto di ricerca.
Per far fronte all’urgenza la nostra associazione anticiperà questa settimana i primi 50.000 € e successivamente la seconda tranche non appena ci sarà accreditata da Facebook.
Pubblicheremo nella nostra bacheca ogni contabile di ogni bonifico in modo tale da rendervi partecipi e coinvolti totalmente.
Questa raccolta fondi sarà totalmente destinata al reparto di terapia intensiva che in questi giorni si sta adoperando per far fronte alla nota emergenza del coronavirus. Siamo in costante contatto con l’Azienda Ospedaliera di Padova per veicolare i fondi già raccolti nel più breve tempo possibile facendo fronte alle necessità più impellenti.
Vi invitiamo pertanto ad avere massima fiducia e di continuare a condividere con i vostri amici e conoscenti la nostra iniziativa per dare un aiuto concreto a coloro che in questo momento stanno aiutando i cittadini a superare questo momento di forte crisi. Il nostro slogan è INSIEME SI PUO’, e siamo sicuri che con l’aiuto di tutti ne usciremo ancora più forti. Un abbraccio forte, Giorgia Libero Onlus.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Volley, ecco la lieta notizia: contro Piacenza e Cisterna entrano 1000 spettatori alla Kioene Arena

In occasione delle gare della Del Monte© Coppa Italia del 20 settembre (ore 18.00 con …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com