Padova, Santini: “Playoff soluzione ideale per noi: e sui due turni di squalifica…”

Condividi

Claudio Santini, attaccante del Padova, parla a Padovagoal e torna sulle due giornate di squalifica che lo obbligherebbero a saltare l prime partite dei playoff: “Spero che la società possa fare qualcosa, dovrei saltare due giornate e avrei dovuto scontarle in campionato. Se si giocassero i playoff spero che di poter riuscire a scendere in campo. Nell’ultima occasione contro la Fermana ero nervoso sia a livello personale sia per altre dinamiche e ho commesso una leggerezza
Ripartire facendo solo i playoff sarebbe l’ideale per noi. Siamo pronti e ci stiamo preparando da un paio di settimane. Siamo carichi e se si potrà tornare in campo vogliamo fare qualcosa di grande e fare il bottino grosso”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-FeralpiSalò, le pagelle Biancoscudate: Ronaldo fa il fenomeno, prestazione corale di grande sacrificio

Minelli 7: Inoperoso nel primo tempo, “decisivo” nella ripresa con tre bellissime parate. Pelagatti 7: …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com