Campodarsego, lascia anche il ds Andrea Maniero: “Penso che sia giusto fermarci qui”

Condividi

Il Campodarsego Calcio comunica che, così come deciso di comune accordo insieme a mister Andreucci, anche il direttore sportivo Andrea maniero e il presidente Pagin hanno deciso consensualmente di non proseguire il loro rapporto di collaborazione in vista della nuova stagione sportiva.

Questo il pensiero e il ringraziamento del presidente biancorosso, Daniele Pagin: “Ringrazio Andrea perchè, anche se ci conosciamo da poco, non solo ha dimostrato di essere un grande direttore ma è diventato anche un amico. Abbiamo vissuto insieme dei momenti bellissimi, non solo calcisticamente, e questo rimarrà sicuramente nella mia memoria. Come per mister Andreucci, sia per la società che per lui era giusto chiudere consensualmente il nostro rapporto: abbiamo condiviso insieme una grandissima stagione, e adesso condividiamo questo momento. Ringrazierò sempre, e tutto il Campodarsego penso debba farlo, Andrea Maniero per il grande lavoro e l’eccellente campionato che è riuscito a costruire”.

Questo invece il pensiero, e il saluto, di Andrea Maniero: “Penso sia giusto così, penso sia giusto fermarci qui dopo un’annata strepitosa. Mi rimane il ricordo di ogni momento, dall’inizio alla fine. Abbiamo conquistato una vittoria strepitosa, e per questo mi sento solo di ringraziare tutti: dai dirigenti ai collaboratori che tutti i giorni ci hanno accompagnato, lavorando alacremente, cucinando per noi il giovedì sera, seguendo la squadra come staff o organizzando il Settore Giovanile. E ovviamente tutti i giocatori che mi hanno seguito in questa avventura. Tutte queste persone, sono stati loro gli artefici di questa cavalcata. Ringrazio mister Andreucci, e con lui tutto lo staff tecnico, perchè con loro abbiamo passato dei momenti bellissimi in campo, e ancora più belli fuori. Non siamo stati solo una squadra di calcio, ma una vera famiglia. Mi spiace per questo epilogo, ma anche questo fa parte del gioco”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com