Padova, nasce il Coordinamento tifosi padovani “Appartenenza biancoscudata”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo

Lunedì 3 agosto si sono riuniti esponenti dell’Aicb a titolo personale e come da precedente comunicato concordi nell’azzeramento del Direttivo in essere,
esponenti inoltre del Club Alta Padovana, dell’Associazione Azionariato Popolare Magico Padova , della tifoseria autonoma ed altri Club non ancora iscritti.
Dopo precedenti incontri hanno finalmente dato vita ad APPARTENENZA BIANCOSCUDATA – Coordinamento Tifosi Padovani.
Da questo incontro è partito un lavoro importante e condiviso atto alla riorganizzazione ed ammodernamento dell’intera tifoseria padovana non facente capo al mondo Ultras.
In collaborazione con tutte le persone che si sono messe a disposizione, traghetterà il tifo padovano organizzato verso una realtà al passo con i tempi e vicina alle esigenze dei tifosi.
Sono stati già calendarizzati i prossimi incontri necessari per arrivare pronti all’inizio della prossima stagione sportiva.
Altre realtà nonostante la loro assenza ai primi incontri hanno già dato adesione e garantita la presenza assidua nella fase di riorganizzazione ognuno con proprie mansioni e giuste competenze.
E’ stato individuato un coordinatore e fissati i primi passi ed attività propedeutiche per avviare ogni attività utile alla causa biancoscudata.

L’occasione è ghiotta per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato per quanto stanno dando alla causa biancoscudata e che continueranno a dare in questo nuovo progetto.
Ricordiamo che Appartenenza Biancoscudata è aperta a tutti i club e i singoli tifosi che abbiano voglia di dare un contributo.

firmato
Appartenenza Biancoscudata – Coordinamento Tifosi Padovani

Il coordinatore
E.M. – Gege

I partecipanti

(A.i.c.b.)
(Club Alta Padovana)
(Associazione Azionariato Popolare Magico Padova)
(Tifosi autonomi)




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com