Campodarsego, primo allenamento al Gabbiano agli ordini di Pontarollo: foto e aggiornamenti

Condividi

Con la prima sgambata sul terreno dello stadio “Gabbiano”, è iniziata oggi pomeriggio la nuova avventura del Campodarsego Calcio 2020/2021 agli ordini di mister Alessandro Pontarollo.
Il nuovo tecnico biancorosso ha potuto prendere confidenza per la prima volta con i giocatori, che hanno ritrovato il resto dello staff tecnico con cui avevano già lavorato nella passata stagione: il programma della giornata, e che proseguirà anche nei prossimi giorni in attesa dell’esito dei necessari test effettuati dai giocatori, ha visto la prima squadra lavorare con esercizi atletici e tecnici a distanza di sicurezza.

“Si parte oggi”, spiega il direttore sportivo, Fabrizio De Poli. “E si riparte quasi da zero visto quanto è acceduto nelle ultime settimane, e sarà nostro compito intervenire ancora il più possibile per sistemare la squadra. A partire da oggi, con il primo allenamento, comincia comunque la nostra avventura: ci sono diversi giovani a questa ripartenza, ragazzi sui quali cercheremo di trarre importanti valutazioni da questi primi allenamenti. Nel frattempo, in questi giorni arriveranno altri nuovi giocatori tra gli over: penso che entro il fine settimana già ci sarà qualche innesto per rimpolpare il gruppo”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com