Arezzo – Padova, Mandorlini: “Spero che Pesenti abbia una giornata negativa, con lui buonissimo rapporto: su Cutolo invece…”

Condividi

Vigilia di Arezzo – Padova e parola ad Andrea Mandorlini. Il quale deve fare i conti con una serie di importanti defezioni: “Mancheranno Kresic, Valentini, Fazzi, Hallfredsson, Jefferson e Paponi. Kresic e Valentini sono sulla via di recupera, mentre Fazzi ha un problema a un dito del piede. Paponi ha ancora un po’ di sangue nel muscolo e non sarà a disposizione. Il Padova deve sempre stare attento, ogni partita nasconde delle difficoltà, l’Arezzo ha cambiato allenatore e direttore sportivo, ma noi l’abbiamo preparata e pensiamo di essere pronti. Cutolo? Ormai è passato un po’ di tempo, non è il caso di ritirare fuori certe storie, sinceramente queste cose mi interessano poco. Sono concentrato su quello che dobbiamo fare e sul nostro percorso di crescita. Certe cose non mi erano piaciute ma sono acqua passata. Qualche cambio lo faremo, avremo una serie infinita di partite ed è importante dare opportunità a chi ha giocato meno. Nicastro può giocare in diversi ruoli, centravanti, esterno e seconda punta. A Nicastro manca il gol. Sicuramente dobbiamo subire meno, non è che subiamo tanto, ma dobbiamo limitare queste situazioni e fare meglio. Se sbagliamo l’approccio ci facciamo veramente del male da soli. Se non sei caratterialmente forte, puoi essere bravo finché vuoi ma non vinci. Andekovic? Ha recuperato ed è pronto. Dietro siamo contati, assieme a Biancon a cui mi piacerebbe dare un’opportunità. Abbiamo molti giocatori fuori, valutiamo se mettere dentro qualcuno perché abbiamo ancora alcuni posti liberi. I discorsi si fanno sempre, ma quello primario riguarda il campo. Pesenti? Con lui avevo un buonissimo rapporto, magari le cose sarebbero potute andare diversamente, ma sono contento che sia rientrato in pianta stabile. Spero che domani abbia una giornata negativa, passatemi la battuta..”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com