Virtus Verona – Südtirol, Fresco: “Loro primi meritatamente: ce la giocheremo a viso aperto”

Condividi

Vigilia atipica in casa Virtus: col Sudtirol si gioca di sabato (fischio d’inizio ore 15.00). Una partita che metterà di fronte ai rossoblu la capolista del girone, protagonista di una marcia fin qui “quasi” perfetta se non fosse stato per la sconfitta di Padova (l’unica fin qui subita). Queste le parole di Gigi Fresco:

“C’è poco da dire, partite così non hanno bisogno di troppe parole per essere presentate. Giocheremo contro la prima della classe. Il Sudtirol sta facendo benissimo ed è primo in classifica meritatamente. Non sarà facile tenergli testa, hanno tutto per metterti in difficoltà oltre ad una lunga serie di soluzioni alternative. Ce la giocheremo a viso aperto come sempre fatto, sperando anche nella fortuna che in queste circostanze non guasta mai”.

Fortuna che non ha sorriso alla Virtus domenica scorsa a Perugia: “Alla vigilia avremmo probabilmente firmato per un pareggio. Poi invece per come sono andate le cose è rimasto tanto rammarico. In classifica meriteremmo di avere sicuramente qualche punto in più ma con i se e con i ma non si fa tanta strada. Dovremo essere bravi a trasformare qualche pareggio in vittoria per fare il definitivo salto di qualità”.

Che squadra affronterà il Sudtirol? “Saremo sempre gli stessi, anche al cospetto del Perugia abbiamo dimostrato di avere una nostra identità ben precisa che porteremo avanti. Non ci saranno Manfrin, Pinto, Giacomel e Zecchinato ma rientrerà Danti che per noi è molto importante. In porta giocherà ancora Sibi, per il resto non credo cambieremo qualcosa”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com