Padova – Carpi, ufficiale la richiesta di rinvio presentata dal club emiliano: gli aggiornamenti

Condividi

La società Carpi 1909 rende noto che nel primo pomeriggio odierno, mercoledì 6 Gennaio 2021, la parte negativa o negativizzata della rosa biancorossa, superati i primi test atletici ed attitudinali, si radunerà per una prima seduta di riatletizzazione (alle ore 14.30 circa, presso l’antistadio) diretta da mister Sandro Pochesci.

Un primo passo in attesa del raduno completo che auspichiamo possa svolgersi il prima possibile.

La società comunica inoltre di aver fatto richiesta ufficiale alla Lega per poter avvalersi dello “slot” utile a procrastinare la disputa del match interno contro il Padova, originariamente previsto per domenica 10 gennaio 2021.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova, l’ex Fontana: “Buttata via una gran bella occasione: incognita aspetto mentale”

L’ex biancoscudato Gaetano Fontana ha commentato a TuttoC la situazione del Padova ai playoff: “Il …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com