Südtirol – Padova, Mandorlini: “Non firmo per un pari, non l’ho mai fatto: perdiamo Hallfredsson, mentre su Ronaldo e Germano…”

Condividi

Vigilia di Südtirol – Padova e parola, come sempre ad Andrea Mandorlini. Il tecnico ravennate deve fare i conti con i problemi manifestati dopo la partita con l’Arezzo da Germano e Ronaldo: “Perdiamo Hallfredsson per un problema al polpaccio, contiamo di recuperare Germano e Ronaldo che però si sono allenati ancora in parte con la squadra. Vedremo in extremis, proveremo. Loro hanno tanti assenti? Io conto i miei, direi che ne abbiamo avuti abbastanza. Non ho mai avuto Paponi a disposizione e Nicastro che era il nostro capocannoniere non è stato disponibile per due mesi. Non firmo per un pareggio, non l’ho mai fatto perché non rientra nel mio modo di pensare e di interpretare il calcio. Il Südtirol è una squadra forte, adesso sembra che per un paio di risultati negativi non sia nulla, ma purtroppo nel calcio non c’è equilibrio. Anche noi quando avevamo pareggiato due partite siamo stati criticati e sembrava che avessimo perso tutto, ma alla fine siamo qui. Rossettini sempre in campo? È un giocatore importante per noi, a volte è andato in campo coi cerotti, ma ha solo bisogno di giocare e di trovare continuità. Ha dato un grosso apporto alla difesa”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com