Virtus Verona-Padova, Mandorlini: “Biasci viene da un mese e mezzo di covid, verrà il suo momento: out Cissé, Bifulco e Dini”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini alla vigilia di Virtus Verona-Padova: “Ci sono ancora tante partite, con tanti punti a disposizione. Le condizioni ambientali e il campo rendono la partita con la Virtus Verona una partita molto difficile. Dobbiamo concentrarci solo su questo impegno. Hallfredsson verrà via con noi e ha recuperato così come Biancon, sono out Cissé, Bifulco e anche Dini. E’ la prima volta che gioco al Gavagnin, so che è una realtà difficile, se nessuno ha vinto lì un motivo ci sarà. Paponi non l’abbiamo mai avuto, era il nostro acquisto più importante. Ha recuperato, ma non è pronto per giocare dal primo minuto. Abbiamo diversi diffidati, Saber, Della Latta e Pelagatti, ma quello che conta è la partita di domani. Dopo due mesi sia Matteo Mandorlini che Biasci stanno faticando a superare il covid. Tommaso viene da un mese e mezzo di covid, è un bravissimo ragazzo e prima o dopo verrà il suo momento. Ci sono diversi tipi di stanchezza, stiamo recuperando giocatori, ma si gioca ogni tre giorni e bisogna gestire le energie mentali e fisiche”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com