Trento in C, Giacca: “Siamo fieri di poter andare in certi stadi: Cesena, Trieste e Padova”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Mauro Giacca, presidente del Trento, a Trivenetogoal dopo la promozione in C festeggiata matematicamente oggi: “Questa mattina, qui a Trento, c’è stata una bufera, avevamo anche un po’ paura per i pannelli. Devo ringraziare la pubblica amministrazione, le forze dell’ordine che, forse per gli sforzi che abbiamo fatto in questi sette anni, hanno voluto premiarci. Il Trento calcio ha un peso importante su tutto il territorio. Ora vediamo di goderci questa bella categoria e speriamo che i tifosi possano apprezzare una bella squadra anche il prossimo anno. Sicuramente dovremo fare degli accorgimenti, però ora dobbiamo essere fieri di poter andare in certi stadi, come Cesena, Trieste e Padova. Questo progetto potrà solo portare beneficio al nostro territorio.

Questa promozione la dedico al mio papà Aldo che mi portava sempre prima in tribuna e poi per fare il raccattapalle qui al Briamasco.
Quello che ho sempre voluto dare io in questi anni, con la nostra gestione, è la credibilità. La nostra società non avrebbe senso di esistere se non ci fossero tante squadre del territorio e noi vogliamo per ciò dare loro un punto di riferimento.

Sullo stadio sta lavorando la provincia e so che è fortemente motivata dai nostri risultati. Devo ringraziare Enrico Zobele per la fiducia che mi ha dato in questi anni, c’è sempre stato. In questi 7 anni, ci sono state tante società (più di 250) che hanno voluto dare fiducia al Trento calcio e che hanno voluto dimostrare il loro affetto. Questa è la casa della città”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com