Padova – Alessandria, Pavanel: “Lo scorso anno con loro ho perso anch’io: la motivazione di passare il turno ce l’avremo tutti”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Massimo Pavanel alla vigilia di Padova – Alessandria, primo impegno ufficiale della stagione per I biancoscudati: “Non avremo né Gasbarro, né Germano, né Monaco, ci sarà spazio per Ilie o Vasic sulla linea difensiva. Bisognerà contrastare Lunetta e Mustacchio, ci può essere lo spostamento di Kirwan a sinistra. Sono contento dell’arrivo di Monaco, con cui andiamo a completare il reparto. Ha voglia, esperienza e qualità per integrare il gruppo con tutto quello che ha. Se ci saranno occasioni verranno valutate in corso d’opera, il mercato è aperto fino a fine mese. Ho perso anch’io con l’Alessandria, quindi questa sarà una rivincita doppia. È una partita di Coppa Italia, bella e importante che cercheremo di vincere. Vogliamo andare avanti per giocarci il più possibile. Della Latta ha recuperato e sarà disponibile. Le stime e i numeri lasciano il tempo che trovano. Principalmente ci sarà la presenza mentale, questo farà la differenza. Non è pensabile che la condizione sia ottimale, sarebbe anche un errore se vogliamo. Inseriremo giocatori che vengono da preparazioni non fatte completamente e servirà ulteriore tempo. Vogliamo arrivare alla prima di campionato nelle migliori condizioni possibili. Non sembra ma le energie a volte si fatica a recuperarle. Mi aspetto un’Alessandria rinforzata, che ha messo dentro giocatori da Serie B. Ha alzato il livello rispetto all’anno scorso, però ci sono 6-7 giocatori della finale, quindi gli stimoli ci saranno anche per loro. Farò di tutto per poterla vincere. Noi abbiamo un nostro cammino da fare e vogliamo arrivarci. Abbiamo certezze motivazionali e di carattere da mettere. L’Entella nel nostro girone? Vedremo, ma per noi non cambierà nulla, sia che ci sia che non ci sia”

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com