Padova-Pergolettese, Biasci: “Avevo tanta rabbia in corpo e sono contento di aver segnato un gol decisivo: vittorie così fanno bene”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Tommaso Biasci dopo la vittoria contro la Pergolettese: “C’è stato un cross da destra, è stato bravo Ceravolo ad anticipare, la palla si è impennata, ho provato saltare più alto e sono riuscito a segnare. Penso si sia visto nella mia esultanza tutta la rabbia che avevo: l’ho tirata fuori con un gol importantissimo. Era da un po’ che non ne facevo uno: l’anno scorso tutti gol non decisivi, era da un po’ che non provavo questa sensazione. Spero accada più spesso. Sono qui per dare una mano per la squadra, sono i gol sono quelli che contano. Cerco di dare una mano con le mie prestazioni, se non riesco a segnare cerco di rendermi utile in altra maniera. Come sempre detto sono molto duttile  e cerco di adattarmi alle esigenze della squadra. Ho giocato sia da esterno che da prima punta: personalmente  mi trovo meglio con un altra punta vicina partendo da sinistra. Ognuno si adatta alle proprie caratteristiche, la forza di questa suqadra è avere tanti giocatori diversi soprattutto in attacco. C’è bisogno di tutti perché ogni gara ha le sue caratteristiche e noi abbiamo tante carte da giocare. Il nostro obiettivo è chiaro,  non ci nascondiamo e  cerchiamo di fare più punti possibili. Non è scontato vincere sempre, ci sono anche partite come quella di oggi. Non fosse andata bene non ci saremmo dovuti abbattere. Il lol lo dedico a tutta la squadra e tutti quelli c’erano anno scorso e anche quelli di questo anno. Ci meritiamo quello che stiamo conquistando, perché siamo un gruppo che lavora sodo: una vittoria così fa bene al morale”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com