Virtus Verona, ufficiale l’arrivo di Hallfredsson: foto e comunicato

Condividi

‼️ La Virtus Verona comunica di aver sottoscritto con il centrocampista Emil Hallfreðsson un contratto fino al 30 giugno 2022 ❤️💙
1️⃣6️⃣ In rossoblù vestirà la maglia numero 16
🇮🇸 Hallfreðsson è nato a Reykjavík, Islanda, il 29 giugno 1984
👆🏻 È alto 185 centimetri e pesa 83 chili.
🦶🏻 Gioca nel ruolo di centrocampista e il suo piede è il sinistro.
✔️ Ha giocato 73 volte con la maglia della nazionale islandese, segnando 1 gol.
✔️ La Virtus Verona è il suo undicesimo club dopo FH Hafnarfjörðar, Tottenham Hotspur, Malmö, Lyn Oslo, Reggina, Barnsley, Hellas Verona, Udinese, Frosinone e Padova.
✔️ È il primo giocatore della storia a vestire la maglia della Virtus Verona ad aver rappresentato il suo Paese nelle massime competizioni mondiali (Russia 2018) e continentali (Francia 2016).
✔️ Con Sibi Sheikh (Gambia) è il secondo giocatore della storia della Virtus Verona ad aver giocato con una nazionale maggiore.
✔️ Nel suo percorso di calciatore, a livello di club Hallfreðsson ha disputato finora complessivamente 430 partite e segnato 30 gol tra campionati e coppe giocando in Islanda, Inghilterra, Svezia, Norvegia e Italia.
✔️ In serie A è sceso in campo con le maglie di Reggina, Hellas Verona, Udinese e Frosinone per un totale di 178 partite e 5 gol segnati.
✔️Nell’ultima stagione con il Padova, in serie C, tra stagione regolare e playoff è sceso in campo 34 volte, di 25 da titolare e 9 volte subentrando a gara in corso.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com