Padova-Südtirol, gli ultras: “Tirate fuori i coglioni, tiriamo fuori i coglioni!”

Condividi

Questo il comunicato comparso oggi sulla pagina della Tribuna Fattori

COMUNICATO UFFICIALE ULTRAS PADOVA

“TIRATE FUORI I COGLIONI, TIRIAMO FUORI I COGLIONI”

Il Calcio Padova ha bisogno dei suoi tifosi, i suoi tifosi hanno bisogno del Calcio Padova.

Domenica affronteremo la nostra diretta concorrente per la promozione, è assolutamente necessario che il Popolo Biancoscudato presenzi allo stadio e che sia con noi nel sostenerlo dall’inizio fino al triplice fischio.
Chi ha a cuore il Calcio Padova non può esimersi ora dal far mancare il proprio supporto, indipendentemente dai risultati e indipendentemente da ogni rabbia o frustrazione che le ultime giornate ci hanno portato.
“Gioiamo da popolo unito e soffriamo da popolo unito”, questo concetto lo abbiamo fatto nostro nel corso dell’ultimo campionato ed è ciò che continueremo a fare anche ora.
Per questa ragione: DOMENICA 12 DICEMBRE TUTTI ALLO STADIO DALLE ORE 12.
In seguito alla partita di domenica abbiamo assistito ad un rimbalzo di notizie, interviste, telefonate e trasmissioni in cui non si mancava di sottolineare la presunta “contestazione degli ultras” avvenuta a Gorgonzola.
In seguito, ciò ha dato adito anche ad una serie di dichiarazioni rilasciate ad organi di stampa da parte di personaggi che rispuntano ogni tanto per prendersi “15 secondi di notorietà” senza alcun titolo e soprattutto senza che nessuno glielo abbia chiesto.
Ciò che gli Ultras Padova hanno chiesto domenica ai ragazzi, allenatore e dirigenti è proprio di tirare fuori i coglioni, non come forma di contestazione ma, bensì, come forma di sprono e di incoraggiamento.
A Padova molti hanno imparato un vecchio adagio che recita: “Fa più na sciafa de na caressa”.
L’invito che vogliamo lanciare a squadra e dirigenza in questo momento è quello di non pensare più allo spettro dell’anno scorso, di non tenere più in considerazione quanto è accaduto e di non recriminarsi più nulla sul passato.
Abbiamo sofferto tutti però questo non ci deve assolutamente impedire di andare avanti, Noi siamo i Padovani e Voi siete il Calcio Padova.
Bisogna smetterla di vivere con questa paura di non riuscire, dimostrate il vostro essere professionisti mettendo in campo tutte le vostre energie e la vostra forza come squadra unita.
Fate vostro l’orgoglio nell’avere sul petto il simbolo di 111 anni di storia, siate fieri di voi stessi e soprattutto non abbiate paura di chi avete davanti.
Domenica non si diserta lo stadio, domenica saremo lì a sostenervi fino alla fine.
I conti li faremo alla fine, ormai ci conoscete.
Tiriamo fuori i coglioni tutti, FORZA IL CALCIO PADOVA!

Ultras Padova

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com