Padova, Destro: “230 ragazzi e uno staff di 120 persone nel nostro settore giovanile: cerchiamo risultati a medio lungo termine”

Condividi

Queste le dichiarazioni del socio del Calcio Padova Luca Destro in occasione della giornata dedicata al settore giovanile: “Abbiamo 230 ragazzi nel settore giovanile divisi in 10 squadre e uno staff di 120 persone che lavora per una realtà importante che serve per coordinare tutta l’attività. Abbiamo un indotto piuttosto importante e significativo. Vogliamo creare una struttura dedicata coordinata da Sabatini, e poi allocheremo le risorse per arrivare a un certo tipo di risultato. Vogliamo ringraziare non solo i ragazzi che giocano con noi, ma anche le aziende come Cib Unigas che ci supportano. La progettualità che ci stiamo dando è pluriennale. Non è un caso che facciamo questa presentazione oggi, sperando che il Covid ci dia un po’ di respiro. Negli ultimi due anni garantire un livello di quotidianità è stato veramente difficile, abbiamo cercato di studiare allenamenti mirati cercando di non favorire i contagi. Tutto il personale ha lavorato in maniera molto buona. Avverto il sentimento di attaccamento ai genitori di tutte le famiglie che testimonia la bontà del lavoro che stiamo facendo. Vogliamo creare un vivaio con la “V” maiuscola che ci dia risultati a medio-lungo termine”



Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com