Padova, Bianchi: “Con l’amministrazione comunale reciproca collaborazione sul centro sportivo: lunghezza concessione determinante”

Condividi

L’ad Alessandra Bianchi fa il punto della situazione sul centro sportivo polivalente a cui la società sta lavorando da tempo e che dovrebbe sorgere nelle adiacenze dello stadio Euganeo. Il progetto va avanti nell’ambito delle normali discussioni che comporta un iter così complesso. E le intenzioni della società sono sempre le stesse, ossia arrivare a destinazione: “Con l’amministrazione comunale e’ inalterato il rapporto di reciproca collaborazione e confronto sul progetto del centro sportivo. Come Calcio Padova stiamo lavorando agli ultimi adempimenti fra i quali anche il rilascio delle garanzie fideiussorie e le asseverazioni del caso, in modo da presentare il tutto quanto prima. A sua volta l’amministrazione comunale fara’ le sue valutazioni e scelte soprattutto per quanto attiene alla lunghezza della concessione, che per il Calcio Padova e’ un fatto determinante”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com