Südtirol – Padova, Dezi: “Nel calcio può succedere di tutto e noi ci crediamo fino alla fine: domenica tutti allo stadio”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Jacopo Dezi nel post Sudtirol-Padova: “Abbiamo fatto una grandissima partita. È mancato solo un pizzico di cattiveria in più sotto porta, siamo concentrati e uniti. Noi ci crediamo ancora. Nel calcio può succedere di tutto e noi ci crediamo fino alla fine. Per noi i tifosi sono il valore aggiunto, adesso domenica tutti allo stadio per crederci fino alla fine. Oggi sembrava di giocare in casa, loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com