Padova, Appartenenza Biancoscudata mette in campo due iniziative: tutti i dettagli

Condividi

Appartenenza Biancoscudata mette in campo due iniziative per l’ultima giornata della regular season.
Con la costruzione della nuova Curva Sud e l’idea di costruire anche la nuova curva nord, quello che i tifosi possono fare adesso è cercare di rendere più confortevoli gli altri settori.
Nel gennaio del 2020 venne scoperto l’ormai noto murales dedicato ai 110 anni del Calcio Padova, opera dell’artista C0110. I due anni successivi non sono stati facili e la maggior parte dei tifosi biancoscudati non ha avuto modo di vedere questa bellissima opera che ha lo scopo di creare un legame tra la squadra di calcio della Provincia e la Città di Padova.
Si inizia quindi ad abbellire la Tribuna Est con l’affissione di una copia del murales in modo tale da “spezzare” il grigiore del cemento, da domenica il murales che raffigura “El Paron” sarà a disposizione di tutti i tifosi Padovani.
Nei prossimi giorni sarà disponibile una t-shirt speciale autografata da tutta la rosa e verranno messe in asta a favore di Giorgia Libero Onlus e del progetto legato a Soleterre Onlus (che si occupa di fornire assistenza ai malati oncologici in diverse città in Ucraina https://soleterre.org/ucraina/ )




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com