Juventus Under 23 – Padova: “Out Ronaldo, Jelenic, Bifulco, Busellato e Cissè: ma le assenze non devono essere un alibi”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Massimo Oddo alla vigilia di Juventus Under 23 – Padova: “L’errore più grande che possiamo fare è quello di pensare che abbiamo pescato un avversario meno forte di altre. Non avevo preferenze perché le partite sono tutte difficili e tutte complicate arrivate a questo punto. La Juve ha meritato il passaggio del turno, è una squadra fatta di giovani ed è completata da alcuni giocatori di esperienza che si aggiungono a giovani di qualità. Abbiamo mollato il carico di lavoro questa settimana e ci siamo preparati a questa partita. Stiamo bene e siamo migliorati, i dati dicono questo, ma bisogna tradurlo poi nel rendimento in campo. Abbiamo infortunati che stanno fuori, non ci facciamo la testa e non ci piangiamo addosso. Mancheranno Ronaldo, Jelenic, Bifulco, Busellato e Cissè. Di giovani porto via solo Bacci. Mi aspetto le caratteristiche della squadra che affrontiamo. Loro hanno tanta qualità nella corsa e in alcuni giocatori. Penso che ogni partita faccia storia a sé e che non dobbiamo pensare a quello che è accaduto nella regular season. Ad Alessandria commettemmo un gravissimo errore tattico in occasione del loro gol, ma poi riuscimmo a rimontare. Curcio e Nicastro non giocano una partita da tantissimo tempo. Non possono giocare titolari, ma faranno uno spezzone di sicuro. Dezi davanti alla difesa? È una delle soluzioni assieme a Settembrini, ma magari gioca Bacci…. Abbiamo le assenze e sono assenze pesanti ma abbiamo una rosa ampia e non dobbiamo trovare alibi”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com