Catanzaro – Padova, Oddo: “Vincerà chi sbaglierà di meno: Ronaldo recuperato ma non al 100%, Bifulco parte con noi, Jelenic è out”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Massimo Oddo alla viglia di Catanzaro – Padova: “Siamo pronti a questo appuntamento, sappiamo che arrivati a questo punto vincerà chi sbaglierà di meno. Da questo punto di vista sarà importante anche a non prendere gol. Il Catanzaro è una squadra esperta, ha giocatori molto importanti come Iemmello che è un centravanti da Serie A, neanche da Serie B se avesse più continuità. Hanno una gran coppia gol, sono esperti e sanno giocare a calcio. Giocano con un 5-3-2 che diventa un 4-6 in alcune fasi di gioco. Abbiamo cercato di prepararla bene, abbiamo studiato l’avversario. Siamo consapevoli di quello che ci attende, lo stadio sarà pieno ma siamo pronti. Ronaldo è a disposizione, ma dovrò valutare se impiegarlo o meno dall’inizio perché si è allenato poco. O dall’inizio o a partita in corso, sicuramente ci darà una mano. Busellato e Jelenic rimangono a Padova, mentre Bifulco è recuperato e verrà a Catanzaro. Serve positività, ho avvertito tanta negatività dopo la partita con la Juve, ma abbiamo superato un grande avversario che non aveva nulla da perdere. Ci sono state tante cose buone in mezzo ad altre da migliorare. Abbiamo avuto tante occasioni, potevamo fare tre gol. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, ma ho fiducia in questo gruppo, che è davvero sano e fatto da grandi giocatori. Andiamo a Catanzaro convinti delle nostre potenzialità”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com