Padova – Palermo, Andelkovic: “Il pubblico del Barbera può essere positivo anche per i biancoscudati: vorrei che entrambe salissero”

Condividi

“Adesso sembra che il Palermo stia volando”. Sinisa Andelkovic commenta così a Il Giornale di Di Sicilia il periodo che sta vivendo la squadra di Baldini, ancora imbattuta ai playoff: “Ho visto che ultimamente giocano bene anche in trasferta – aggiunge Andelkovic– per vedere una squadra che gioca così significa che il gruppo dà tutto l’uno per l’altro. Come il Padova, d’altronde. È una squadra con giocatori di grandi qualità, non solo Chiricò, ma anche altri elementi”. Il centrale parla anche dei mesi in cui ha giocato, in questa stagione, a Padova: “Saremmo potuti arrivare primi, ma poi le cose sono finite come sappiamo, mi dispiace tanto che la squadra non abbia vinto il girone”. Andelkovic, poi, commenta i continui sold out del Renzo Barbera: “Giocare davanti tutta questa gente così può essere positivo per entrambe le squadre. Anche ai miei tempi c’erano tutti questi tifosi: ricordo l’ultima partita di campionato nella stagione 2015/16, quando ci siamo salvati contro il Verona. Se tutta questa gente va allo stadio a vedere la squadra è perché sta facendo bene”.

Infine, il doppio ex conclude senza sbilanciarsi troppo: “Ho entrambe le squadre nel cuore e per me è difficile tifare una o l’altra. Vinca la migliore: io vorrei vederle entrambe in Serie B, ma purtroppo non si può. Quel che è certo è che sarà una bellissima partita da vedere, poi pure con le tifoserie gemellate”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com