Palermo – Padova, Bianchi: “Approccio indecoroso e irrispettoso verso chi ci ha seguito: incazzati, per il futuro ripartiremo ma ora non è il momento”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Alessandra Bianchi dopo Palermo – Padova: “Dal mio punto di vista l’approccio è stato indecoroso e irrispettoso dei 500 tifosi che si sono venuti a seguire a Palermo. Oughourlian era particolarmente avvilito, ma non aveva molta voglia di parlare. Ci siamo scambiati impressioni e scambi sconsolati. Sicuramente dobbiamo ripartire, siamo incazzati e avviliti. Ci prendiamo un po’ di tempo per le riflessioni e più faremo le nostre valutazioni. Dobbiamo decidere dopo questo epilogo e capire cosa fare. Faccio i complimenti al Palermo a quello che ha fatto. Abbiamo già fatto qualche mossa, stasera non rispondo a niente perché non si risponde sulla base dell’emotività”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com