Padova, Gagliano: “Non penso più al gol alla Juve: volevo un percorso diverso, ma sono orgoglioso di vestire questi colori”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Luca Gagliano rilasciate oggi in conferenza stampa nel ritiro di Rivisondoli: “Non tutti i giocatori fanno lo stesso percorso. Ho iniziato col Cagliari in Serie A e ho segnato, poi sono stato mandato ad Olbia. Per me non c’è alcun problema ad andare in C, darò tutto me stesso per il Padova. Il Cagliari è acqua passata, così come acqua passata è il gol alla Juve. Dopo quel gol pensavo di avere un percorso diverso, a Olbia non è andata bene, mentre ad Avellino avevo iniziato bene, ma poi ci sono state alcune scelte che mi hanno portato a tornare a Cagliari. Io sono una seconda punta, ho fatto anche la punta centrale, ma queste sono le mie caratteristiche. Non penso a quello che è successo tre anni fa, penso solo al Padova. Non uso tanto i social, li uso il giusto, tengo un profilo basso e penso al campo. Ho firmato un triennale e sono veramente molto contento, c’è tanta qualità dai primi giorni di allenamento. Dove può arrivare il Padova? Non mi sbilancio, né da una parte né dall’altra. I primi giorni sono stati molto faticosi, l’allenatore basa molto sulla corsa e c’è un grande dispendio di energie fisiche. Sono una persona abbastanza taciturna come tutti i sardi, sia io che Ceravolo non siamo particolarmente loquaci. Sono sicuro che ci divertiremo insieme e come calciatore non si discute. Oggi è il mio compleanno, sono 6-7 anni che lo festeggio in ritiro. Una fetta di crostata può andare bene. Padova è una grande piazza, non vedo l’ora di iniziare”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com