Padova – Vicenza, Caneo: «Buona settimana, sono molto carico: Jelenic pronto, Liguori debutta»

Condividi

Queste le dichiarazioni di Bruno Caneo alla vigilia di Padova – Vicenza: «Abbiamo fatto una buona settimana, la nostra idea di calcio sta crescendo, anche se davanti abbiamo il Vicenza proveremo a fare la nostra partita nel migliore dei modi.
Domani si affronteranno due squadre importanti, ci sono tutti gli ingredienti per fare una buona gara, dovremo giocare con tanto entusiamo, facendoci aiutare anche dai tifosi.
Ci sono tanti indisponibili purtroppo, ma siamo comunque un gruppo forte e unito quindi non dobbiamo piangerci addosso.
Domani incontreremo una squadra molto forte fisicamente e dovremo dare del nostro meglio, De marchi con la sua fisicità potrà darci una mano, capita a tutti di sbagliare dei goal, l’importante è rialzarsi subito senza demoralizzarsi.
Jelenic l’ho già visto pronto.
Anche per Liguori sarà il suo debutto.
Sabato sera è la mia prima partita in casa e sono molto carico, è un bell’incontro , voglio trasmettere qualcosa d’importante.
Quella di domani è una partita fondamentale per tutta Padova, però ogni partita dev’essere un vero esame.
Domani finita la gara andremo in ritiro in vista di Alessandria contro la Juve»




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com