Padova – Virtus Verona, Caneo: “Chiediamo scusa ai tifosi e a noi stessi per lo 0-5 di Crema: ma non dobbiamo farne una tragedia”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Bruno Caneo alla vigilia di Padova – Virtus Verona: “È stata dura da digerire la sconfitta con la Pergolettese, dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e alla nostra società ma soprattutto a noi stessi perché non abbiamo rispettato il nostro modo di essere protagonisti.
Domani abbiamo una partita importante contro la Virtus Verona, dobbiamo difendere bene ed essere più squadra, mettendo aggressività in campo. Liguori è ancora ai box come De marchi.
Curcio? Anche lui è indisponibile. Non dobbiamo farne una tragedia per la sconfitta di domenica scorsa. La squadra si è sempre impegnata. Rientrano Jelenic e Ilie che andrà a ricoprire il ruolo di braccetto. Ceravolo deve solo sbloccarsi ma sono contento del suo impegno. I giocatori sono coscienti di aver fatto una brutta prestazione ma domani abbiamo subito l’occasione di rifarci.
Spero di recuperare Liguori e De Marchi per la prossima settimana. Germano è meno grave del previsto, rientrerà tra non molto. Gasbarro e Radrezza pronti a entrare in partita in corso.
Radrezza? Sta lavorando sodo e si impegna molto, arriverà anche il suo momento da protagonista”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com