Padova-Gubbio, Monaco: “Un guerriero non rinuncia mai a quello che ama: gol per tutti i tifosi che mi sono stati vicini”

Condividi

“Un guerriero non rinuncia mai a quello che ama e questo gol ripaga degli ultimi mesi  difficili, ripaga le notti insonni. Ho dovuto cambiare modo di pensare, passare dall’essere una vittima al sentirmi più forte, soprattutto quando nessuno crede in te. Tutto ciò che è stato un male alla fine si rivela quasi sempre un bene. Questo gol è per tutti i tifosi che mi sono stati vicini in questi mesi”. Questo il messaggio di Salvatore Monaco pubblicato in queste ore sul suo profilo ufficiale instagram dopo il gol segnato ieri al Gubbio.

Foto: Profilo ufficiale instagram Salvatore Monaco




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com