Padova, Bortolussi si presenta: “Trattativa lunga e tortuosa, ce la metterò tutta per segnare: so che ci sono grandi aspettative su di me”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Mattia Bortolussi, presentato oggi ufficialmente come nuovo centravanti del Padova: “La trattativa è stata lunga e tortuosa ed è iniziata diverse settimane fa. Non è stato così difficile convincermi. Con il Novara mi sono lasciato in maniera serena, quando è arrivata la proposta del Padova l’ho ritenuta migliorativa per me e per la mia carriera. Ce la metterò tutta e darò tutto in campo. Ho firmato per due anni e mezzo, la stessa durata che avevo a Novara. C’erano anche altre squadre ma col Novara ci siamo lasciati in buonissimi rapporti. A Novara la concorrenza penso che abbia fatto sempre bene, a volte le stagioni non riescono tutte nello stesso modo. So che ci sono grandi aspettative su di me, io spero di poter dimostrare quello che valgo. Nelle ultime tre stagioni sono sempre andato sempre in doppia cifra, conosco Russini con cui ho avuto in comune l’esperienza di Cesena. L’addio di Zebi a Novara è stato uno dei motivi che mi ha portato a decidere di andare via. Ci sono tutti i presupposti per fare al meglio, Torrente lo conosco perché ci ho giocato contro e perché ho fatto le giovanili a Gubbio. Nel 4-3-3 mi trovo benissimo, è un modulo con cui penso di poter dare il meglio. L’attacco mi sembra un reparto molto ben assortito, abbiamo tante possibilità per segnare. Avremo due partite belle toste in tre giorni in cui potremo cercare di far risultato. Ci sono margini per recuperare anche perché la classifica è corta. Cosa mi manca per la B? La risposta la dobbiamo trovare nel quotidiano, devo colmare passo dopo passo le lacune che ci sono per migliorare il più possibile”

* CSZ Investigazioni PADOVA, già sponsor biancoscudato, sostiene PadovaGoal




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com