Feralpisalò-Padova, Torrente: “Abbiamo fermato le prime tre della classe, c’è una crescita continua: ci mancano 2-3 vittorie per cambiare passo”

Condividi

“Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio del primo. Abbiamo creato almeno tre situazioni per fare gol, gli ingressi di Radrezza e di Russini hanno portato più qualità, abbiamo alzato il baricentro e direi che siamo andati bene. Abbiamo acquisito maggiori certezze, in queste sei partite di ritorno abbiamo affrontato le prime tre della classe, abbiamo giocato alla pari e non abbiamo mai perso. C’è una crescita continua, manca soltanto un filotto di 2-3 vittorie per migliorare la nostra classifica. I ragazzi meriterebbero qualche vittoria in più. Sono convinto di quello che faccio e quando ci sono partite ravvicinate la più complicata è sempre la terza”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Torrente dopo Feralpisalò-Padova




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com