Virtus Verona, Hallfredssson: “Siamo forti: meglio il Padova nel primo tempo, nel secondo abbiamo messo più uomini in attacco e l’abbiamo portata a casa”

Condividi

“È stata una partita complicata, con pochi tiri: meglio il Padova nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo messo più uomini in attacco e siamo a riusciti così a portarla a casa. Abbiamo un bel mix di giocatori di esperienza e giovani: il lavoro paga,  siamo forti, adesso non vediamo l’ora di scendere in campo giovedì per far proseguire il sogno”. Queste le dichiarazioni di Emil Hallfredsson dopo la grande impresa della Virtus Verona che, espugnando l’Euganeo, si è qualificata agli ottavi di finale dei playoff promozione




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com