Padova-Arzignano, Peghin: “Meglio di così non poteva andare: ringrazio Oughourlian per le belle parole, ha dato un bel messaggio”

Condividi

“Meglio di così oggi non poteva andare. Vogliamo essere una società forte sotto tutti i punti di vista e ringrazio Oughourlian per le belle parole. Ha dato un bel messaggio anche in prospettiva futura, non solo per il presente, ma anche per il futuro. Questa società guarda lontano. Oggi non sono andato in panchina perché c’era lui, ma sono felice della risposta della  squadra. Joseph non solo non ha portato sfortuna come ho letto, ma invece ha portato fortuna”. Queste le dichiarazioni di Francesco Peghin dopo Padova-Arzignano




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com