Padova, Di Nardo: “Shpendi l’attaccante ideale. E su Calabro e Gomez…”

Condividi

«Ammetto che quando ho letto del sondaggio del Padova per Antonio Di Nardo mi è venuto da sorridere. Lo conosco e l’ho seguito a Pescara e penso sia un grande attaccante, che ha dimostrato lo scorso anno di poter fare la differenza anche in B. Da quanto ho capito, però, non sarà lui il prescelto, ma ammetto che mi piacerebbe vederlo a Padova. Penso potrebbe diventare il nuovo idolo dei tifosi, che magari un po’ si ricorderanno anche di me. Chi sceglierei per l’attacco? Quello che secondo me sarebbe l’ideale è Shpendi. Ha caratteristiche perfette sia per giocare da prima punta, ma anche per fare coppia con Bortolussi. Li vedo molto compatibili. Penso che sarebbe l’ideale per il Padova per crescere e aumentare il valore complessivo della squadra. Calabro? La scelta che ha fatto il Padova mi stuzzica moltissimo. Ha fatto benissimo a Carrara, penso sia il profilo ideale per fare uno step in più assieme alla squadra. Fa il 3-5-2, il modulo già utilizzato negli scorsi campionati. Il caso Gomez? Lui in questo momento ha tanta voglia di recuperare il tempo che ha perso, la società non mi sembra che sia dello stesso avviso. Non vorrei che si arrivasse al muro contro muro, anche se mi sembra che siano già a questo punto. E questo sicuramente per il Padova non è una bella cosa»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne del “Corriere del Veneto” da Antonio Di Nardo, ex attaccante del Padova.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com